Domande e Risposte
Tutto quello che c'è da sapere sui nostri servizi e la consegna.
-
Quali prodotti posso acquistare?
-
Quali caratteristiche hanno i prodotti?
-
Da dove provengono i prodotti che acquisto?
-
In quali zone è attivo il servizio?
-
Ogni quanto avviene la consegna?
-
Quanta frutta e verdura posso acquistare da Lune Buone?
-
Posso scegliere quale frutta e verdura ordinare?
-
Devo effettuare l’ordine tutte le settimane per poter ricevere la cesta di frutta e verdura?
-
In che modo Lune Buone conferma l’ordine che ho fatto?
-
Posso aggiungere alla cesta altri prodotti come ad esempio marmellate, miele, ecc?
-
E se volessi acquistare una cesta contenente solo prodotti come marmellate, miele, succhi, ecc?
-
Sono un cliente di Lune Buone e tutte le settimane ricevo la cesta con i prodotti che ho scelto ma voglio modificare l’elenco dei prodotti ortofrutticoli aggiungendo o togliendo alcune varietà. Posso farlo?
-
Come avvengono le consegne?
-
Come vengono trasportati i prodotti?
-
Quanto costano le spese di trasporto?
-
Come avvengono i pagamenti?
-
Come posso sospendere o interrompere il servizio?
-
Hai ancora dubbi sul funzionamento del servizio proposto da Lune Buone?
-
Vuoi contattarci?